Cosa fare davvero in caso di un terribile attacco nucleare?

Cosa fare davvero in caso di un terribile attacco nucleare?
Tra le crescenti tensioni con le potenze nucleari mondiali, la minaccia di esplosioni diventa spaventosamente sempre più plausibile.
Il governo degli Stati Uniti ha persino aggiornato la sua guida per un attacco nucleare da quando Vladimir Putin ha messo in allerta le forze nucleari russe.
Naturalmente, nessuno vuole pensare a un’esplosione nucleare imminente, ma è sempre meglio essere informati nel caso in cui un leader mondiale con troppo potere vacilla nella direzione sbagliata.
Gli esperti hanno iniziato a condividere i loro consigli in caso di esplosione di una bomba nucleare, in particolare perché affermano che i minuti e le ore successive a un’esplosione sono estremamente critici per determinare la sopravvivenza.
Non ci sono previsioni misurabili,purtroppo. La sola misura radicale è la traduzione in altra dimensione dell’ “uomo col pugnale”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un pugnale rappresenta pericolo, lotte e conflitti. Il significato però cambia a seconda che il pugnale sia usato per difesa o per attaccare.
Spero nel buon senso di tutte le parti coinvolte, nell’interesse di tutta l’umanità.
"Mi piace""Mi piace"
La differenziale, dear worldphoto12, è fondamentale: l’offesa è ripugnante, la difesa è sacrosanta! Ciao!🕊️🖐️😊
"Mi piace""Mi piace"
🙂
"Mi piace""Mi piace"
È vero che gli esperti militari affermano che una nuova generazione di armi nucleari aumenta il rischio che Putin utilizzi armi atomiche meno distruttive sui campi di battaglia in Ucraina e dintorni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non è una gran consolazione.
Speriamo ancora vivamente nel buon senso di tutti, perché tutto questo non si avveri.
"Mi piace"Piace a 1 persona