TRE GIOVANI PIANISTI


SI PORTA ALL’ATTENZIONE DI TUTTI I GENTILI VISITATORI QUESTO

Stupendo evento “Tre giovani Pianisti” che avrà luogo a Casalgrande provincia di Reggio Emilia il 14 gennaio 2018 dalle ore 17,00 alle 18,30.

Dal Classico al New Age, passando dal melodico, tre giovani pianisti confrontano stili e talenti.

Daniele Leoni, classe 1988, è diplomato al conservatorio di Ferrara, è un pianista eclettico che spazia dalla musica classica, al pop, dal jazz a composizioni originali. Tiene concerti in tutta Italia: come solista in veste classica e di compositore, in duo pianoforte/voce pop e con il progetto Pedal Piano

<<<<< + >>>>>

Matteo Davoli 08

Matteo Davoli, classe 1997 è un pianista e compositore reggiano di vent’anni, che suona da quando ne aveva sette. Dopo il diploma tecnico, trova lavoro nel settore, ma decide di non abbandonare il sogno di fare della musica la sua professione. Eseguirà pezzi originali che andranno dal Blues al Jazz, ma attraversando anche il romantico e il pop. In sintesi un’esperienza di World Music.

<<<<< + >>>>>

Raffaele Santarpino

Raffaele Santarpino, classe 1997,  suona il pianoforte dall’età di 10 anni, prima presso la casa musicale Del Rio poi con il Maestro Marcello Mazzoni con cui attualmente continua gli studi. Ama particolarmente la musica classica e il cantautorato italiano.

INGRESSO GRATUITO

Per informazioni Teatro de Andre

<<<<< + >>>>>

WORLDPHOTO12

A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA CONTATTAMI

<<<<< + >>>>>

ARTICOLO PRESENTE ANCHE SU

GOOGLE+

Un Commento

Lascia un commento