Boomstick Award 2017


Ringrazio vivamente e sentitamente il blog “BATMAN CRIME SOLVER” (Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica) per l’onore di avermi nominato per il “Boomstick Award 2017”.

 

Cos’è Blogger Recognition Award ?

È un premio inventato e assegnato dal blog “bookandnegative.com“, tramite Book and Negative, a sette blogger cazzuti.

Qual è l’obiettivo del Boomstick Award?

Quello primario, far schiattare chi non ce l’ha. Perché il Boomstick lo vogliono tutti. Credetemi, nel corso degli anni ne ho viste di incredibili da parte di gente disposta a tutto pur di accaparrarselo. Scopo secondario è far conoscere blog fighi che altrimenti sparirebbero causa predominio di facebook e social network assortiti. Fight the Power!

La storia del Boomstick Award

Il Boomstick Award nacque nel 2012, quando la rete era un proliferare di premi e premietti coi quali ci si scambiavano coccole. Il Boomstick Award è lontano da tutto questo. In che modo? Nel senso che non viene assegnato per meriti, ma per pretesti. Tu hai i capelli biondi come Amber Heard?

Complimenti, non hai vinto il Boomstick, perché questo è un premio che viene assegnato ai/alle blogger…

<<<<<<<<<< + >>>>>>>>>>

I VINCITORI

Le nomine dei vincitori, in ordine rigorosamente casuale, sono le seguenti (mi scuso ma ne posso nominare solo 7):

1 – CUORERUOTANTE ( Le cose belle hanno il passo lento) – Un solo termine per definirmi: RESILIENZA.  La resilienza è la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità e riuscendo, talvolta contro ogni previsione, a dare nuovo slancio alla propria esistenza.

2 – EROSPEA ( spaginazioni poetiche ) – Forse.. mi piace dire: prima articolazione.
Presentare il mio blog. Cosa farne?
Scrissi un giorno: “Troppo lieve per/stare, il mare“.
Un blog di versi, certo…
Magari non solo quelli…
Di parola, certo…
Ma: SPAGINARE I VERSI…
Ecco…

3  – SPUNTI SULL’ARTE ( Arte è quando la mano, la testa, e il cuore dell’uomo vanno insieme ) – Non aspettare il momento perfetto. Prendi il momento e rendilo perfetto.Questa citazione spiega al meglio la nascita del nostro blog Spunti sull’Arte – il nostro obiettivo è quello di divulgare l’arte, scrivendo in maniera semplice e chiara, cercando di suscitare nel lettore una curiosità tale da portarlo ad approfondire l’argomento.

4 – SIRENA GUERRIGLIA BLOG ( Sbadiglio l’umano in me e guizza il pesce che sono ) – Dopo tanta sofferenza provocatami dall’ignoranza delle persone riguardo la mia diversa abilità, dopo tanto sentirmi “mostro” e nascondermi all’altro, ecco che mi guardo allo specchio e mi sento Sirena. 

5 – VITA DA MUSEO ( Vedo mostre, leggo libri, lavoro in un museo: da Londra, le memorie di una Galley Assistant ) – Mi chiamo Paola e appartengo alla sempre crescente tribù di italiani che, ad un certo punto della propria vita, hanno mollato tutto e tutti e sono partiti in cerca di avventure nella Capitale. Laureata in Lettere Moderne, specializzata in Storia dell’Arte e indecisa sul cosa fare da grande (la Scuola di Giornalismo? Il Rasta a Barbados?), sono arrivata a Londra nel 1999 con l’intenzione di stare “sei mesi” per imparare l’inglese.

6 – LE RICETTE DI LAURA ( Se nessuno ti vede mentre lo mangi, quel dolce non ha calorie ) – Adoro cucinare, la mia mamma  era un ottima cuoca,  quando ero piccola la osservavo mentre preparava buonissime torte ……. il blog e’ un  diario  di tutte le cose  che preparo ……mi diverto tantissimo e sono contenta di condividere queste cose con altre persone che hanno la mia stessa  passione.

7 – PUPAZZOVI – I Pupazzovi nascono negli anni 70 e hanno una loro storia ben precisa .

Tutto ebbe inizio da un compito assegnato alla classe di mio fratello dal loro maestro, cioè realizzare un presepe con materiale di recupero.

Ci si poteva servire solo di gusci d’uovo debitamente svuotati e puliti, palline da ping-pong, lana cartoncino e …fantasia .

<<<<<<<<<< + >>>>>>>>>>

I fortunati vincitori potranno assegnarli a loro volta, così da poter esporre il meraviglioso banner del premio, quello con Bruce Campbell.

Ma attenzione, perché se non rispetterete le regole, vi verrà assegnato d’ufficio un altro banner, che porta una sfiga indicibile e farà in modo che la sventura si abbatta sui vostri blog. Insomma, non si scherza mai con Cavour, sappiatelo!

Annunci

    • worldphoto12

      Grazie per l’onore, il piacere è tutto mio….. tanti complimenti per il tuo interessante blog.
      Peccato che si potevano solo nominare 7 blog…… c’è ne sono tanti che meritano.
      Grazie per gli auguri che contraccambio di cuore.

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...